26
feb

De Agostini Scuola sceglie le sale congressi del BWP Leone di Messapia di Lecce per gli Incontri di Lettere e didattica il 28 febbraio 2018.

Come si è svolto l’evento

Una giornata ricca di approfondimenti per i docenti della scuola primaria-secondaria di I e II grado; De Agostini Scuola ha parlato di competenze linguistiche, didattica, apprendimento, neuriscienze e molto altro. Gli interventi hanno avuto inizio alle ore9.00. Gli insegnanti sono stati prima accolti nella grandissima hall, allestita da De Agostini come spazio espositivo, poi nelle varie sale congressi, dalla grande Sala Messapia alle minori Taras e Alytia dove si sono tenuti i diversi incontri formativi.

Il pranzo a buffet è stato servito nella Sala RistoranteNel pomeriggio  si sono susseguiti diversi workshop su vari argomenti: strumento musicale, produzione del testo, ecc.


Come si prepara un congresso importante?

Preparare un congresso con centinaia di ospiti è molto complesso. Dal primo contatto con il cliente, fino alla fine dell’evento ogni dettaglio viene curato – dal personale del BWP Leone di Messapia- nei minimi particolari:

  • – Il giorno del congresso
  • – La scelta e l’allestimento delle sale congressi
  • – La logistica degli orari e degli spostamenti
  • – L’ organizzazione degli spazi
  • – L’impianto audio/video
  • – La posizione delle sedute

E se  alle 13.00 è previsto un break?

In sala ricevimenti, i nostri chef portano in tavola tutta la loro maestria, preparando sfiziosi appetizer, primi e secondi e dolci a 4 stelle; il tutto accompagnato sempre da etichette selezionati dal nostro sommelier. Così, anche la pausa pranzo più veloce, diventa facilmente un gradevole break, grazie alla professionalità della brigata di sala, che segue tutti gli ospiti, dall’inizio alla fine dell’evento.


Programma completo LED Lettere e Didattica – Lecce 28 Febbraio – Hotel BWP Leone di Messapia di Lecce.

de agostini - Lettere e didattica- leone di messapia lecce

Comments are closed.